Il Mercante di Sogni di Lugano

Al giungere dei miei 30 anni m’incuriosivano sempre più oggetti rari, di buon gusto e manifattura. Non m’importava se di marca e costosi, importante erano le sensazioni forti che mi trasmettevano e questa passione persiste ad oggi, motivandomi nella scelta di acquisti dettati unicamente dal cuore.

Ho acquistato e venduto su internet, mercatini e case d’aste, privati e commercianti e da lì è nata l’idea di realizzare il sogno che avevo nel cassetto, aprendo al pubblico uno spazio dedicato a tutte quelle persone che come me amano e apprezzano il buon gusto delle cose!

Il tutto semplicemente con oggetti del passato e idee regalo moderne al passo coi tempi per chi cerca l’originalità.

Propongo gioielli d’epoca, nuovi e moderni (vedi la collezione di Giovanni Raspini con oltre 600 negozi) che riscuote successo in tutta Italia per i suoi gioielli lavorati a mano e con articoli per la casa unici.  Assieme alle mie collaboratrici ci impegniamo a farvi trovare sempre oggetti nuovi in un negozio profumato secondo le stagioni e con piacevole musica affinché possiate sentirvi a proprio agio in un contesto di persone semplici con un sorriso vero, magari trattenendovi per un caffè o un buon bicchiere di vino…..

I dettagli fanno la differenza e per noi queste cose contano ancora.


 Se questo negozio vi piace e volete vederlo crescere giorno dopo giorno sentendovi parte di esso potete fare una donazione